Monica Bellucci: “Non mi considero un buon esempio…”

La famosa attrice ha raccontato a Madame Figaro di quando è diventata mamma dei due figli e dell'amore con il regista Tim Burton

Redazione
Monica Bellucci: “Non mi considero un buon esempio…”

Monica Bellucci: “Non mi considero un buon esempio…”. La famosa attrice ha raccontato a Madame Figaro di quando è diventata mamma dei due figli e dell’amore con il regista Tim Burton.

Monica Bellucci, oltre a essere un’icona del cinema mondiale, è anche una madre orgogliosa dei suoi due figli Deva e Léonie. In una recente intervista, ha raccontato la sua esperienza di maternità e la sua storia d’amore con il regista Tim Burton. Inoltre, presto la vedremo sul grande schermo nel nuovo film di Burton intitolato “Bettlejuice Bettlejuice”.

La dolcezza di Monica Bellucci come madre e icona del cinema

Monica Bellucci, oltre a essere un’icona del cinema mondiale, è anche mamma orgogliosissima di Deva (19 anni) – che è diventata una modella di successo – e di Léonie (14 anni) che è, invece, un po’ più piccolo.

Entrambi i suoi figli sono nati dal matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel dal quale Bellucci si è separata nel 2013 dopo 14 anni d’amore.

In una recente intervista rilasciata a Madame Figaro, Monica ha raccontato come ha vissuto la maternità e, poi, anche la sua storia d’amore con il regista Tim Burton.

Monica Bellucci ha raccontato a Madame Figaro che prima di diventare mamma ha voluto godersi appieno la sua vita e realizzarsi come attrice.

In merito all’argomento maternità ha spiegato: «Sì, avevo 40 anni quando è nata Deva, 45 la volta di Léonie, ma non mi considero un buon esempio, perché ho corso dei rischi enormi».

La sua storia d’amore con Tim Burton

La storia d’amore di Monica Bellucci con Tim Burton rappresenta un nuovo capitolo nella vita dell’attrice. Bellucci ha rivelato di aver accettato con gioia il ruolo nel film di Burton, “Bettlejuice Bettlejuice”, dopo che il regista le ha proposto personalmente il personaggio di Delores.

Essendo da tempo ammiratrice dei film e dell’universo onirico di Burton, l’attrice ha trovato l’opportunità di entrare nel suo mondo poetico e fantastico come un onore.

La conoscenza intima dell’uomo Tim ha creato una complicità unica tra i due, favorendo la creatività nel processo di lavorazione del film. Questa collaborazione rappresenta un nuovo e entusiasmante capitolo nella vita di Monica Bellucci come attrice.

L’entusiasmante collaborazione con Tim Burton nel film ‘Bettlejuice Bettlejuice’

Monica Bellucci ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione con Tim Burton nel film “Bettlejuice Bettlejuice”. L’attrice ha ammirato da tempo i film di Burton e il suo universo onirico, così quando le è stato offerto un ruolo chiave nel nuovo progetto, non ha esitato ad accettare.

Bellucci ha riconosciuto il genio e la capacità di Burton nel creare opere sorprendenti, divertenti e commoventi, e si è sentita onorata di entrare nel suo mondo poetico e fantastico.

Essendo anche intimamente legata all’uomo dietro il regista, la loro complicità unica ha favorito la creatività nel processo di realizzazione del film. Questa esperienza rappresenta per Bellucci un nuovo capitolo entusiasmante nella sua vita artistica.

La dolcezza di Monica Bellucci come madre e la sua affascinante storia d’amore con Tim Burton hanno portato nuovi capitoli nella vita dell’attrice.

La sua entusiasmante collaborazione con Burton nel film “Bettlejuice Bettlejuice” promette di regalare al pubblico un’esperienza creativa fuori dall’ordinario.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR