Monopoli: uomo investe e uccide la figlia dopo una lite

Redazione
Monopoli: uomo investe e uccide la figlia dopo una lite

Monopoli: uomo investe e uccide la figlia dopo una lite. Un uomo avrebbe investito e ucciso la figlia di 54 anni. Il dramma si è consumato ieri sera intorno alle 20 a Monopoli, in contrada Laghezza, nella città metropolitana di Bari.

Le generalità della vittima sono ancora sconosciute. Il corpo è rinvenuto dai carabinieri allertati da una chiamata al 112. La donna sarebbe travolta da un’auto alla guida della quale c’era il padre con il quale avrebbe avuto una furibonda lite.

Ma i contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire. Sul posto si attende il magistrato di turno per gli approfondimenti necessari. Sul posto, per i rilievi, è intervenuto il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando provinciale di Bari. Indagini sono in corso per accertare le cause della morte.

Lite in condominio spuntano i coltelli

È di due feriti il bilancio di una lite condominiale avvenuta in via Quasimodo a Monopoli. Pochi i dettagli al momento trapelati ma pare che un condomino abbia bussato al vicino lamentandosi dei rumori che provenivano dall’appartamento.

Appena il proprietario ha aperto la porta il vicino lo ha accoltellato procurandogli ferite all’addome e al torace. Ne è venuta fuori una colluttazione e anche l’altro uomo è rimasto ferito. Sul posto carabinieri e ambulanze del 118.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR