Monovolume finisce nel canale: due morti, cinque si salvano
I sette tornavano da lavoro. Erano tutti braccianti agricoli. L'incidente si è verificato a Portoverrara, frazione di Portomaggiore, in provincia di Ferrara
Monovolume finisce nel canale: due morti, cinque si salvano. I sette tornavano da lavoro. Erano tutti braccianti agricoli. L’incidente si è verificato a Portoverrara, frazione di Portomaggiore, in provincia di Ferrara.
Due individui sono deceduti tragicamente nel pomeriggio di oggi, il 17 giugno, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale San Carlo Trava, poco distante da Portoverrara.
La dinamica
In un tragico schianto, un’Opel Zafira con a bordo sette passeggeri di nazionalità pakistana ha improvvisamente perso il controllo ed è finita nel canale adiacente.
Uno dei passeggeri è deceduto immediatamente nell’incidente, mentre un altro è spirato durante il trasporto in ospedale. Gli altri cinque sono stati prontamente condotti all’ospedale per ulteriori accertamenti e cure necessarie.
I sette cittadini pakistani erano in viaggio di ritorno dal lavoro, diretto verso Portomaggiore, in provincia di Ferrara, quando è avvenuto il drammatico sinistro intorno alle 14:45.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Portomaggiore e Ferrara, assieme al nucleo radiomobile dei carabinieri di Portomaggiore.
I rilievi relativi all’incidente sono stati condotti dalle forze di polizia locali. Il 118 ha inviato sul posto due elicotteri, tre ambulanze e un’automedica, per garantire un pronto soccorso efficace.
Per consentire le operazioni di soccorso e recupero, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.