Monselice: frontale tra due auto. Morta una donna di 35 anni, un ferito grave
La vittima si trovava nella Fiat 500, mentre il ferito era bordo dell'Audi
Monselice: frontale tra due auto. Morta una donna di 35 anni, un ferito grave. La vittima si trovava nella Fiat 500, mentre il ferito era bordo dell’Audi.
Un drammatico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo il tratto di strada che collega i comuni di Monselice e Pozzonovo, nel Padovano. Il bilancio è tragico: una giovane donna ha perso la vita e un’altra persona è rimasta ferita.
Lo schianto, avvenuto intorno alle ore 14:00, ha visto coinvolte due vetture -un’Audi e una Fiat 500- che si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato estremamente violento, tanto da distruggere completamente entrambi i veicoli.
La vittima e i soccorsi
A perdere la vita nell’impatto è stata Ilenia Callegaro, 35 anni, che si trovava alla guida della Fiat 500. Per la donna, purtroppo, i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso a causa delle gravissime lesioni riportate.
L’occupante dell’Audi ha riportato ferite ed è stato soccorso dal personale sanitario, che ne ha disposto il trasporto d’urgenza in ospedale.
Viabilità in tilt
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire con esattezza la dinamica del tragico scontro, insieme ai Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e dei mezzi incidentati.
La strada è stata temporaneamente chiusa al demanio stradale e il traffico è rimasto completamente bloccato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.