Montagnareale: tre corpi crivellati di colpi

Molto probabilmente si tratta di doppio omicidio e un suicidio. La tragedia si sarebbe verificata durante una partita di caccia. Sul posto sono intervenuti carabinieri e magistrato

Redazione
Montagnareale: tre corpi crivellati di colpi
foto repertorio

Montagnareale: tre corpi crivellati di colpi. Molto probabilmente si tratta di doppio omicidio e un suicidio. La tragedia si sarebbe verificata durante una battuta di caccia. Sul posto sono intervenuti carabinieri e magistrato.

Un drammatico ritrovamento ha scosso questa mattina il piccolo comune di Montagnareale, in provincia di Messina, nei Nebrodi settentrionali. Tre uomini sono stati trovati senza vita in una zona boschiva di contrada Caristia, a pochi chilometri da Patti, crivellati da colpi d’arma da fuoco.

L’allarme è stato lanciato al numero unico di emergenza 112 da un amico di una delle vittime, preoccupato per la loro assenza. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, il medico legale e il Procuratore capo di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, che coordina personalmente le indagini. L’area è stata immediatamente posta sotto sequestro.

Le tre vittime, tutte incensurate, sono un ottantenne, un quarantenne e un giovane di 25 anni. Erano usciti all’alba per una battuta di caccia al cinghiale e sono stati trovati vestiti con abbigliamento da caccia, accanto a un fucile. Le generalità non sono state ancora rese note per permettere agli inquirenti di avvertire i familiari.

Al momento gli investigatori mantengono tutte le piste aperte. Non si esclude che possa trattarsi di un duplice omicidio seguito da un suicidio, ma non si esclude nemmeno la presenza di una quarta persona coinvolta. Gli esami tecnico-forensi, comprese le autopsie e i rilievi balistici, sono in corso per chiarire la dinamica della tragedia.

Montagnareale è un piccolo centro abitato della provincia di Messina, situato a circa dieci minuti d’auto da Patti. La comunità locale è profondamente scossa dalla tragedia, mentre le autorità assicurano che le indagini proseguiranno senza sosta fino all’accertamento della verità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR