Montaldo di Mondovì: 21enne ammazza il padre e un amico a coltellate, poi fugge
Montaldo di Mondovì: 21enne ammazza il padre e un amico a coltellate, poi fugge. Ha ucciso il padre e un amico di famiglia a coltellate e poi è fuggito nei boschi.
Ora i carabinieri gli stanno dando la caccia, con personale intento a pattugliare l’area via terra e dall’alto, su un elicottero. È successo a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo, nella giornata di oggi, mercoledì 16 agosto 2023.
L’omicida è un giovane di 21 anni, di origine olandese, con problemi psichici. Da qualche giorno era ospite con il padre di una famiglia di amici che abitano a Montaldo.
Secondo le prime ricostruzioni, il padre sarebbe morto sul colpo, mentre l’amico di famiglia sarebbe morto in ospedale a causa delle forti e serie ferite riportate.
Il giovane è alto 1 metro e 75, indossa una maglietta e pantaloncini. Sarebbe scappato nei boschi del borgo della Val Corsaglia, nelle valli monregalesi, dove le forze dell’ordine starebbero cercando di intercettarlo.
Sul posto del duplice omicidio si sono portati i carabinieri che stanno cercando il giovane, ritenuto pericoloso, anche con un elicottero e con l’aiuto dei cani.