Montalto di Castro: Roberto D’Ascenzi ed Emiliano Brinchi morti in mare

I corpi dei due sessantenni sono stati ritrovati senza vita sulla spiaggia

Redazione
Montalto di Castro: Roberto D’Ascenzi ed Emiliano Brinchi morti in mare

Montalto di Castro: Roberto D’Ascenzi ed Emiliano Brinchi morti in mare. I corpi dei due sessantenni sono stati ritrovati senza vita sulla spiaggia.

Il primo corpo è riemerso dopo le 13 di oggi, mercoledì 20 marzo 2024, in zona Maurelle, l’altro poco dopo: sono due i corpi rinvenuti privi di vita lungo la spiaggia di Montalto di Castro nel Viterbese.

I cittadini che hanno fatto la macabra scoperta hanno subito allertato le autorità competenti, dando inizio a una serie di indagini per svelare il mistero della morte di questi due uomini, amici di circa 60 anni. Una delle ipotesi principali riguarda un incidente in barca come possibile causa della tragedia.

La scoperta macabra: due uomini trovati privi di vita

I corpi di due uomini sono stati notati da alcuni cittadini. Si trovavano a poco più di un chilometro di distanza l’uno dall’altro: il primo è stato rinvenuto verso le 13, l’altro poco dopo, nel primo pomeriggio.

Dopo averli rinvenuti, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della Capitaneria di porto e i carabinieri della stazione locale, che hanno identificato i due uomini.

Le indagini per svelare il mistero della loro morte

Le indagini per svelare il mistero della loro morte sono state avviate immediatamente dopo il rinvenimento dei due corpi senza vita sulla spiaggia di Montalto di Castro.

Gli agenti della Capitaneria di porto e i carabinieri locali hanno iniziato a raccogliere prove e testimonianze al fine di determinare le circostanze esatte dell’incidente.

Attualmente, non è ancora chiaro come e quando i due amici siano morti, ma l’ipotesi più probabile è che si tratti di un incidente in barca.

Ulteriori accertamenti saranno necessari per confermare questa ipotesi e fare piena luce su quanto accaduto, fornendo risposte alle famiglie delle vittime e alla comunità locale colpita da questa tragica perdita.

L’incidente in barca: una possibile causa della tragedia

L’incidente in barca potrebbe essere una delle possibili cause della tragedia che ha portato alla morte di due uomini sulla spiaggia di Montalto di Castro.

Secondo le prime ipotesi, la barca su cui i due amici erano imbarcati potrebbe essersi capovolta improvvisamente o essersi schiantata contro gli scogli.

Tuttavia, al momento non sono ancora chiare le circostanze esatte dell’accaduto e ulteriori indagini sono necessarie per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Le autorità competenti, tra cui la Capitaneria di porto e i carabinieri, stanno attualmente lavorando per svelare il mistero della morte dei due uomini e determinare le cause esatte dell’incidente in barca. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR