Montalto Uffugo: 33enne morto sul colpo in incidente stradale

Redazione
Montalto Uffugo: 33enne morto sul colpo in incidente stradale

Montalto Uffugo: 33enne morto sul colpo in incidente stradale. Tragico incidente a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. Le strade delle frazione di Parantoro si macchiano di sangue.

Su via del Parco, infatti, nella zona montana montaltese, nel pomeriggio un ragazzo, di nazionalità straniera, di anni 33, ha perso il controllo della propria macchina, una Fiat punto.

Ed è andato a scontrarsi contro il guardrail, morendo sul colpo. Sul posto sono giunti subito i sanitari del 118 e l’elisoccorso, ma altro non hanno potuto fare che costatare il decesso del giovane.

Il ragazzo di origini albanesi

Il ragazzo era di origine albanese, da tempo integrato nella comunità. Lavorava per una ditta del posto con contratto di regolare assunzione. Dopo l’impatto è rimasto incastrato all’interno dell’autovettura, tanto che sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco.

Straziante la reazione dei colleghi di lavoro che si sono precipitati sul luogo dell’incidente alla notizia del sinistro. I militari dell’Arma dei carabinieri della locale Stazione sono, invece, in queste ore alle prese con i rilievi del caso

Per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nel fatale impatto mentre il traffico sul tratto di strada interessato ha subito rallentamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR