Monte San Biagio: morta una 40enne in incidente stradale. Arrestato 20enne

Il ragazzo di venti anni, straniero e residente a Fondi, comune in provincia di Latina, dovrà rispondere dell'accusa di omicidio stradale. Guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti

Redazione
Monte San Biagio: morta una 40enne in incidente stradale. Arrestato 20enne

Monte San Biagio: morta una 40enne in incidente stradale. Arrestato 20enne. Il ragazzo di venti anni, straniero e residente a Fondi, comune in provincia di Latina, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Una donna di 40 anni ha perso la vita in un tragico incidente accaduto nella notte tra ieri e oggi, sabato 1 marzo, sulla via Appia a Monte San Biagio, in provincia di Latina. Un giovane di 20 anni, straniero e residente a Fondi, è accusato di omicidio stradale sotto l’effetto di droghe.

I carabinieri di Monte San Biagio stanno indagando sull’incidente

L’incidente ha coinvolto tre automobili. Il ventenne, diretto verso Fondi, ha tentato un sorpasso azzardato in un tratto in cui era vietato, ed è ritornato nella sua corsia colpendo l’auto guidata dalla quarantenne.

Durante la manovra, ha anche urtato una vettura che sopraggiungeva in senso contrario. L’impatto ha fatto sbandare il veicolo della donna, che si è poi schiantato contro il guardrail a destra e si è ribaltato.

La donna è deceduta sul colpo e i soccorritori del 118, giunti rapidamente, non hanno potuto fare nulla per salvarla. Il ventenne, responsabile del sorpasso e, di conseguenza, dell’incidente, è stato arrestato per omicidio stradale aggravato dall’uso di sostanze stupefacenti, come confermato dagli esami tossicologici eseguiti dai carabinieri.

Attualmente, il giovane si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati dai militari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR