Monte San Giusto: 59 si toglie la vita, lo scopre il figlio

Redazione
Monte San Giusto: 59 si toglie la vita, lo scopre il figlio
immagine repertorio

Monte San Giusto: 59 si toglie la vita, lo scopre il figlio. Tragedia a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, dove un uomo di 59 anni è stato trovato morto nel garage della sua abitazione.

In base a una ricostruzione delle Forze dell’ordine, il 59enne si sarebbe tolto la vita impiccandosi. A fare la tragica scoperta, poco dopo le 17 di ieri, il figlio che ha subito lanciato l’allarme.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto, però, far nulla per salvare l’uomo. I carabinieri della Compagnia di Macerata si sono occupati degli accertamenti del caso. Sul luogo della tragedia è trovato anche un biglietto nel quale il 59enne ha spiegato i motivi dell’estremo gesto ai suoi familiari.

Ancona, auto si ribalta. Tre in ospedale, grave una donna

Un grave incidente è avvenuto ieri mattina sulla Strada Provinciale 101 alle porte di Macerata. Un’auto con 5 persone a bordo è finita fuori strada, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ribaltandosi nella scarpata.

Il bilancio è di tre persone ferite: una donna, in condizioni più serie, è stata portata all’ospedale di Torrette dall’eliambulanza, che è atterrata in un campo adiacente alla strada. Tra i feriti anche una bambina, le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni

Determinante l’intervento dei sanitari della Croce Gialla che, tuttavia, come segnalato con sdegno da un anconetano sui social sono stati allertati con molto ritardo da parte dei passanti.

Il post su Facebook

Questo il post pubblicato dall’uomo, di professione editore, sulla propria bacheca Facebook: “Oggi sono sconcertato dal comportamento umano. Come al solito per raggiungere il posto di lavoro transito sulla variante direzione Sud.

Nel tratto che porta dal centro alla periferia c’è lo svincolo per il quartiere Grazie, cento metri teatro di numerosi incidenti. Purtroppo la mattina presto è un tratto soggetto al ghiaccio e per alcune decine di minuti può capitare che il sole faccia capolino accecando chi transita.

Oggi l’uscita era completamente in ombra e solo arrivato sul posto ho visto l’auto schiantata sul guardrail, non avevo visto se dentro ci fosse qualcuno e non ho avuto modo di fermarmi senza rischiare di essere tamponato.

Come pensavo fosse logico ho subito allertato la polizia locale scusandomi se la mia segnalazione fosse una delle tante già ricevute magari l’auto era lì da tempo.

Con incredulità ho scoperto che nessuno aveva allertato i soccorsi prima di me, eppure ero in colonna e tante auto erano passate vicino al mezzo incidentato ma tutti si erano ben guardati di segnalarlo.

Che razza di persone stiamo diventando. Sul posto poi sono giunti i vigili urbani e i mezzi di soccorso. La foto scattata dalla Croce Gialla di Ancona testimonia l’impatto violento. La signora alla guida è stata trasportata in ospedale e per fortuna le sue condizioni non sono gravi”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR