Montebello Vicentino: 31enne trovata morta nella vasca da bagno

Tra le ipotesi al vagli degli inquirenti quella di una intossicazione da monossido di carbonio. Il corpo è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, verso le 9:00

Redazione
Montebello Vicentino: 31enne trovata morta nella vasca da bagno
repertorio

Montebello Vicentino: 31enne trovata morta nella vasca da bagno. Tra le ipotesi al vagli degli inquirenti quella di una intossicazione da monossido di carbonio. Il corpo è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, verso le 9:00.

Una donna di 31 anni è stata trovata morta nella vasca da bagno della sua abitazione ad Agugliana di Montebello Vicentino il 4 gennaio.

La drammatica scoperta è avvenuta intorno alle 9:00 del mattino di oggi, e nonostante l’immediato intervento dei sanitari del Suem 118 di Arzignano, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Le Forze dell’Ordine sul posto

Le forze dell’ordine, comprendenti i carabinieri e i vigili del fuoco, sono intervenute prontamente sul luogo per effettuare le necessarie verifiche, tra cui il controllo della presenza di monossido di carbonio tramite appositi rilevatori nel bagno.

Le prime indagini suggeriscono che la causa del decesso possa essere un’intossicazione accidentale da monossido di carbonio, senza il coinvolgimento di terzi.

Pertanto, si ipotizza un tragico incidente domestico. La situazione è ancora sotto accertamento, ma le evidenze preliminari indicano una morte non violenta e accidentale, verosimilmente dovuta a un’esposizione involontaria a gas tossici all’interno dell’abitazione.

Il decesso della giovane donna, dunque, appare legato a un’intossicazione accidentale da monossido di carbonio, con le autorità impegnate a confermare questa ipotesi tramite ulteriori indagini e rilievi sul posto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR