Montecalvo Irpino: uomo 45enne muore colpito da un albero
La vittima stava lavorando nel proprio terreno con il proprio mezzo agricolo per interventi di pulizia, quando è rimasto colpito da un albero
Montecalvo Irpino: uomo 45enne muore colpito da un albero. La vittima stava lavorando nel proprio terreno con il proprio mezzo agricolo per interventi di pulizia, quando è rimasto colpito da un albero.
Nel tardo pomeriggio odierno, in Montecalvo Irpino, in provincia di Avellino, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino sono intervenuti nella contrada Palombaro.
Un 45enne del luogo, mentre effettuava lavori di pulizia con il proprio mezzo agricolo presso un fondo di sua proprietà, è stato colpito accidentalmente alla testa da un albero caduto per cause in corso di accertamento.
L’uomo, soccorso da personale sanitario del 118, avrebbe riportato un forte trauma cranico ed immediatamente trasportato presso l’ospedale di Avellino in codice rosso.
Purtroppo, durante il tragitto verso il capoluogo Irpino, il 45enne è deceduto e la salma si trova ora, presso la sala mortuaria dell’ospedale di Ariano Irpino. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.