Montecchio Maggiore: donna muore, sfonda con l’auto una recinzione

Redazione
Montecchio Maggiore: donna muore, sfonda con l’auto una recinzione

Montecchio Maggiore: donna muore, sfonda con l’auto una recinzione. Malore alla guida. L’incidente è avvenuto in via Monte Grappa a Montecchio Maggiore.

Dramma attorno al mezzogiorno di ieri, giovedì 4 gennaio, in via Monte Grappa a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Un incidente stradale ha coinvolto un’auto che è uscita di strada presso il civico 17.

Ha provocato danni ingenti alla recinzione di una casa e ai contatori del gas. Purtroppo, l’anziana conducente è rimasta vittima dell’incidente. Si suppone che la donna al volante del veicolo abbia perso il controllo a causa di un improvviso malore.

I vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti sul posto, hanno estratto la conducente e risolto la perdita di gas metano. L’anziana è presa in cura e rianimata dal personale sanitario del Suem.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il medico ha dovuto dichiarare il decesso della donna di 94 anni. Attualmente, i tecnici della rete del gas stanno eseguendo le operazioni per riparare le tubature, con l’assistenza dei vigili del fuoco. La polizia locale ha deviato il traffico e è incaricata di effettuare i rilievi dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR