Montecorvino Pugliano: ragazzino 11enne muore sotto la doccia

Il corpo è stato trovato dai familiari e subito sono stati allertati i soccorsi che, purtroppo, sono risultati inutili. Ora indagano i carabinieri

Redazione
Montecorvino Pugliano: ragazzino 11enne muore sotto la doccia
repertorio

Montecorvino Pugliano: ragazzino 11enne muore sotto la doccia. Il corpo è stato trovato dai familiari e subito sono stati allertati i soccorsi che, purtroppo, sono risultati inutili. Ora indagano i carabinieri.

Un tragico evento ha scosso la comunità di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, dove un bambino di 11 anni è stato trovato morto nella doccia di casa dai familiari.

L’allarme è stato immediatamente lanciato, con l’intervento tempestivo delle ambulanze del 118 e dei carabinieri. Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del minore, avvenuto nella tarda serata del 1° giugno 2025.

Al momento sembra che il bambino sia morto per cause naturali

Un primo esame medico esterno suggerisce che la causa della morte possa essere riconducibile a un malore improvviso. Le autorità, inclusi i carabinieri e il magistrato di turno, hanno avviato le indagini, disponendo il sequestro della salma e l’esame autoptico per accertare con precisione le cause del decesso.

La perdita del giovane ha profondamente colpito l’intera comunità locale, che si è unita nel dolore e nel sostegno alla famiglia. Questo episodio evidenzia la necessità di approfondimenti medico-legali rigorosi per chiarire le dinamiche dell’accaduto e garantire una risposta adeguata alle circostanze della morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR