Monteforte Irpino: Anna Maria Sodano finisce con l’auto contro un albero e muore

Con lei, 73 anni, in auto anche la figlia, Santina Cerbone, assessora al comune di Avella

Redazione
Monteforte Irpino: Anna Maria Sodano finisce con l’auto contro un albero e muore
repertorio

Monteforte Irpino: Anna Maria Sodano finisce con l’auto contro un albero e muore. Con lei, 73 anni, in auto anche la figlia, Santina Cerbone, assessora al comune di Avella.

Nella provincia di Avellino si è verificato un tragico incidente stradale, purtroppo con esito mortale, che ha coinvolto Anna Maria Sodano, 73 anni, madre dell’assessora del Comune di Avella Santina Cerbone.

L’incidente è avvenuto ieri, domenica 5 maggio, nel territorio di Monteforte Irpino. Questo articolo fornirà dettagli sulle circostanze dell’incidente, lo stato di salute dell’assessora Cerbone e il cordoglio espresso dal sindaco di Avella per questa tragica perdita.

Le circostanze dell’incidente e il dolore della comunità

Le circostanze dell’incidente che ha portato alla tragica morte di Anna Maria Sodano, madre dell’assessora del Comune di Avella Santina Cerbone, sono ancora in corso di accertamento.

L’incidente si è verificato ieri, domenica 5 maggio, nella provincia di Avellino, precisamente nel territorio di Monteforte Irpino. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano le due donne sarebbe uscita fuori strada, schiantandosi contro un albero.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che esprime il proprio dolore e sostegno all’assessora Cerbone in questo momento così difficile.

La perdita di una persona cara è sempre un dolore immenso, e la comunità si unisce con commozione e affetto alla famiglia colpita da questa tragedia.

La situazione dell’assessora Cerbone e le sue condizioni di salute

L’assessora Cerbone, coinvolta nell’incidente stradale che ha causato la morte di sua madre, sta attualmente affrontando la difficile situazione con forza e coraggio.

Nonostante le ferite riportate nell’incidente, le sue condizioni di salute non sembrano essere gravi. È stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove riceve le cure necessarie.

La comunità di Avella, così come il sindaco Vincenzo Biancardi, esprimono il loro sostegno e la loro vicinanza all’assessora Cerbone in questo momento così difficile. La sua determinazione nel superare questa tragedia è ammirevole e tutti si augurano una pronta guarigione per lei.

Il cordoglio del sindaco di Avella per la tragica perdita

Il sindaco di Avella, Vincenzo Biancardi, ha espresso il suo profondo cordoglio per la tragica perdita della madre dell’assessora Santina Cerbone, vittima di un incidente stradale.

In un messaggio di condoglianze, il primo cittadino ha manifestato il dolore dell’intera comunità e dell’amministrazione per questa terribile tragedia.

Ha sottolineato l’immensa sofferenza che accompagna la perdita di una persona cara e ha assicurato il suo sostegno e la sua vicinanza all’assessora Cerbone in questo momento così difficile. Il sindaco ha concluso il messaggio esprimendo commozione e affetto, unendosi alla famiglia nella loro pena.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR