Montella: uomo trovato morto in ascensore
Il tragico episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montella
Montella: uomo trovato morto in ascensore. Il tragico episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montella.
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, in provincia di Avellino, è stata chiamata in via Via Rinaldo D’Aquino per soccorrere un uomo bloccato nella cabina ascensore del palazzo.
Nonostante l’intervento tempestivo, l’uomo risultava privo di sensi e, nonostante i tentativi di rianimazione, è purtroppo deceduto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il medico legale per le indagini.
L’intervento dei Vigili del Fuoco a Montella: una corsa contro il tempo
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è stata chiamata in azione intorno alle ore 15’30 di oggi 5 settembre per un’emergenza a via Via Rinaldo D’Aquino, sempre a Montella.
Il compito urgente era quello di soccorrere un uomo rimasto bloccato nella cabina ascensore del palazzo in cui risiedeva. L’intervento tempestivo e coordinato dei Vigili del Fuoco ha permesso di aprire manualmente le porte della cabina ascensore e di raggiungere l’uomo, che purtroppo era privo di sensi.
In attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, i Vigili del Fuoco hanno tentato una manovra salvavita, ma purtroppo l’ottantaquattrenne è deceduto.
Dramma nella cabina ascensore
Un tragico evento si è verificato nella cabina ascensore di un palazzo a Montella, dove un uomo è rimasto bloccato e successivamente è stato trovato privo di sensi.
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è intervenuta prontamente per soccorrere l’uomo. Grazie all’intervento tempestivo della squadra, è stata effettuata una manovra manuale per aprire le porte della cabina ascensore e recuperare l’uomo in difficoltà.
Nonostante i tentativi di rianimazione praticati dai Vigili del Fuoco in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, purtroppo l’ottantaquattrenne è deceduto. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Montella e il medico legale per le indagini in corso.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Montella e il medico legale.
Attualmente sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’accaduto. I Carabinieri stanno raccogliendo informazioni e testimonianze al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Allo stesso tempo, il medico legale si sta occupando di esaminare il corpo dell’uomo deceduto per determinare le cause del decesso. La presenza di entrambe le figure professionali sul posto testimonia l’importanza di una completa e accurata analisi delle circostanze che hanno portato alla tragica fine dell’ottantaquattrenne.
Alla squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella va il merito di aver prontamente risposto all’emergenza nella cabina ascensore, anche se purtroppo non è stato possibile salvare l’uomo coinvolto.
Le indagini dei Carabinieri e del medico legale cercheranno di fare luce su quanto accaduto.