Montemarciano: si taglia le vene e cammina in A14. Travolto da un camion. Il camionista se l’è trovato in mezzo alla strada all’improvviso e non ha potuto fare niente per evitarlo.
Ma l’uomo che è travolto e ucciso questa mattina in A14 all’altezza di Montemarciano, in provincia di Ancona, cercava la morte, ad ogni costo. Non voleva essere salvato.
Per essere sicuro di non sopravvivere ha parcheggiato la macchina in un’area per la sosta di emergenza dell’autostrada, si è tagliato le vene ed è uscito dall’auto incamminandosi a piedi sulla corsia nord.
Il suo destino si è incrociato con quello di un camionista che è passato proprio mentre l’uomo si trovava in mezzo alla carreggiata e lo ha preso in pieno.
I soccorsi
Sul posto dell’incidente si sono portati la polizia autostrade, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso. La vittima è un uomo di 57 anni originario di Reggio Emilia, ma ancora non è chiaro il motivo del gesto.
Autostrade per l’Italia ha subito segnalato 3 chilometri di coda tra Ancona Nord e Senigallia, nella corsia nord in direzione Bologna, che è stata smaltita nel giro di due ore.