Montepaone: muore donna nel frontale fra auto

La tragedia si è verificata ieri sera sulla famigerata Statale Jonica 106. Nel sinistro si registrano anche due feriti. La donna è deceduta sul colpo

Redazione
Montepaone: muore donna nel frontale fra auto

Montepaone: muore donna nel frontale fra auto. La tragedia si è verificata ieri sera sulla famigerata Statale Jonica 106. Nel sinistro si registrano anche due feriti. La donna è deceduta sul colpo.

Una donna ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo la strada statale 106, nei pressi dello svincolo di Montepaone, nel Catanzarese. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite.

Nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture, una Toyota Rav4 e una Ford Fiesta. L’impatto è stato particolarmente violento e per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata, e i carabinieri della Compagnia di Soverato, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

I due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale in gravi condizioni. A causa dell’incidente, la statale 106 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR