Monterotondo: incidente stradale tre auto si scontrano, una prende fuoco

Redazione
Monterotondo: incidente stradale tre auto si scontrano, una prende fuoco

Monterotondo: incidente stradale tre auto si scontrano, una prende fuoco. La mattinata di oggi, sabato 25 febbraio 2023, è funestata alle 8.45 da un brutto incidente stradale.

Lungo via delle Fornaci, che attraversa Monterotondo, comune che si trova ad una ventina di chilometri da Roma, si è verificato un incidente stradale nel quale sono coinvolte tre diverse automobili, fra cui una Smart.

Una delle automobili, in seguito all’impatto, si è ribaltata e ha preso fuoco. A seguito del sinistro, nel corso del quale, come si vede dall’immagine, sembra che almeno due dei mezzi coinvolti si siano scontrati frontalmente, sono stati allertati i soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi

Non appena allertati, sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati i soccorsi. Sul posto è giunta immediatamente la squadra dei vigili del fuoco 5A del distaccamento della vicina Montelibretti, cittadina che dista una ventina di chilometri da Monterotondo, luogo dell’incidente stradale.

I Caschi Rossi hanno immediatamente messo in salvo le persone coinvolte, poi hanno provveduto alle operazioni di spegnimento. A seguito dello scontro, una delle automobili interessate si è ribaltata e successivamente ha preso fuoco. Dopo, i pompieri hanno messo in sicurezza l’intera zona.

Il bilancio dell’incidente stradale, strada chiusa

In breve tempo i veicoli incidentati sono raggiunti anche dagli operatori del personale sanitario del 118. Due delle persone coinvolte sono rimaste ferite e sono affidate alle cure di medici ed infermieri. Fortunatamente, secondo le prime verifiche, non avrebbero riportato lesioni gravi.

Oltre a vigili del fuoco e 118, infine, sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso la strada alla circolazione veicolare e hanno iniziato i rilievi del caso per cercare di scoprire l’esatta dinamica del sinistro ed evidenziare eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR