Montesarchio: Angelo Grasso ritrovato in provincia di Caserta
Angelo Grasso è stato ritrovato. Pochi minuti fa, il 31enne di Montesarchio che ieri aveva fatto perdere le sue tracce, è stato ritrovato a Marcianise
Montesarchio: Angelo Grasso ritrovato in provincia di Caserta. Angelo Grasso è stato ritrovato. Pochi minuti fa, il 31enne di Montesarchio che ieri aveva fatto perdere le sue tracce, è stato ritrovato a Marcianise, in provincia di Caserta.
Per il momento, c’è solo l’ufficialità del ritrovamento, non emergono altri particolari. A quanto pare, il 31enne di Montesarchio, in provincia di Benevento, è in buone condizioni fisiche. L’allarme per la sua misteriosa scomparsa era scattato ieri mattina.
Angelo Grasso non si era presentato sul luogo di lavoro, in un esercizio commerciale, cosa strana per lui che non perde mai un giorno di lavoro. Il titolare, preoccupato, aveva avvisato i familiari. La sorella si era recata nella sua abitazione e l’aveva trovata vuota.
La denuncia della scomparsa
Il giovane aveva anche il telefono staccato, così, nella tarda mattinata, la sorella ha presentato una regolare denuncia ai carabinieri della compagnia di Montesarchio ed aveva lanciato un appello sui social.
Fortunatamente, poco fa, Angelo Grasso è stato ritrovato a Marcianise. Ora, i carabinieri lo stanno riportando a Montesarchio e questo vuol dire che non ha avuto bisogno di cure mediche.
Le sue condizioni, quindi, devono essere buone. Insomma, questa brutta avventura sembra finire nel migliore dei modi possibili.
Peppino Vaccariello