L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Montesilvano: ragazza 16enne muore investita dal treno

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 - 9:30

Montesilvano: ragazza 16enne muore investita dal treno

Montesilvano: ragazza 16enne muore investita dal treno. Tragico incidente nei pressi della stazione ferroviaria di Montesilvano, in provincia di Pescara. Una ragazza, tra i 16 e i 20 anni, di cui ancora non si hanno dettagli sull’identità, è morta dopo essere stata travolta da un treno.

La circolazione dei treni sulla linea adriatica è sospesa, e poi fortemente influenzata a causa degli accertamenti dell’autorità giudiziaria con la polizia ferroviaria impegnata sul posto.

Trenitalia sul proprio sito dice che “la circolazione dei treni al momento (ndr, ieri per chi legge) è sospesa” e sono in corso indagini della Polfer. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare ritardi e i Regionali che possono subire anche limitazioni di percorso o cancellazioni.

Treni in ritardo e cancellazioni

La circolazione fortemente rallentata per gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 190 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso o cancellazioni.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura