Monteu da Po: anziano muore annegato in casa

E' rimasto intrappolato nella sua abitazione nel comune sulla collina del Chivassese, in provincia di Torino

Redazione
Monteu da Po: anziano muore annegato in casa

Monteu da Po: anziano muore annegato in casa. E’ rimasto intrappolato nella sua abitazione nel comune sulla collina del Chivassese, in provincia di Torino.

In Piemonte, il maltempo ha causato una vittima. Oggi, giovedì 17 aprile, è stato trovato senza vita un anziano di 92 anni nella sua casa a Monteu da Po, vicino a piazza Bava.

L’uomo è rimasto bloccato a causa dell’allagamento che ha colpito parte del paese situato sulla collina del Chivassese, all’interno dell’area metropolitana di Torino.

Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe annegato. Nelle ultime ore, l’assessore comunale Giuseppe Deluca ha esortato i cittadini a limitare gli spostamenti e a prestare attenzione alle condizioni delle strade.

Un vero disastro, non uscite di casa!

“Un vero disastro, non uscite di casa!”, ha scritto sui social media. Intanto, i vigili del fuoco continuano le operazioni per gestire le conseguenze del maltempo in Piemonte.

Dalla scorsa notte, sono stati effettuati oltre 300 interventi di soccorso principalmente nelle province di Torino, Biella e Verbano Cusio Ossola, per prosciugamenti, rimozione di alberi pericolanti, frane e smottamenti.

Per affrontare questa situazione, è stato raddoppiato il numero di vigili del fuoco operativi, con oltre 400 agenti al lavoro e rinforzi arrivati dalla Toscana.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR