Monteviale: 60enne morto. Si ribalta con l’auto

Redazione
Monteviale: 60enne morto. Si ribalta con l’auto

Monteviale: 60enne morto. Si ribalta con l’auto. Ha perso la vita ieri pomeriggio, 12 agosto, poco prima delle 16.30, M.G., sono diffuse solo le iniziali, 60 anni di Monteviale, in provincia di Vicenza, sul rettilineo alberato di Villa Zileri a causa di un terribile incidente stradale.

Le cause dello schianto sono al vaglio degli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni di Caldogno, Isola e Costabissara. Al momento non è possibile escludere alcuna causa.

Il 60enne, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto in via Biron, direzione Vicenza, potrebbe essersi visto costretto a evitare un animale selvatico in transito o potrebbe essere colto da un malore.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi da parte delle tante persone che hanno assistito all’incidente. La centrale operativa del Suem 118 ha inviato a Monteviale l’automedica del Suem seguita dall’ambulanza infermierizzata.

Ma anche il comando dei vigili del fuoco di via Farini ha inviato i soccorsi che sono arrivati in pochi minuti. Sono proprio i pompieri a lavorare in velocità per squarciare le lamiere in cui il corpo dell’uomo era incastrato per poi permettere ai sanitari di tentare la rianimazione.

Nonostante i numerosi tentativi per cercare di stabilizzare le condizioni del conducente e tentare la corsa verso l’ospedale San Bortolo, le condizioni dell’uomo sono sembrate subito disperate e per il medico rianimatore non c’è nulla da fare se non dichiararne il decesso.

Al lavoro pure le pattuglie della polizia locale che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi necessari per cercare di stabilire con esattezza la dinamica dello schianto risultato fatale.

L’intervento terminato poco prima delle 20 di ieri

Intanto, i vigili del fuoco si sono occupati anche di mettere in sicurezza il mezzo incidentato. I primi accertamenti sono terminati in serata, poco prima delle 20.

Di sicuro, l’auto si è ribaltata non lasciando scampo a chi era al volante. La salma è messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e la Fiat Punto è posta sotto sequestro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR