L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Montichiari: investito da un’auto muore 36enne

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 - 19:30

Montichiari: investito da un’auto muore 36enne

Montichiari: investito da un’auto muore 36enne. L’uomo è sbucato lungo una strada scarsamente illuminata ed è stato travolto da un’auto. L’incidente stradale è avvenuto alle 21:3o di ieri nei campi di Novagli, la frazione di Montichiari in provincia di Brescia.

Il 36enne è rimasto incastrato, è stato trascinato per oltre 20 metri. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo a lungo, ma alla fine non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Il conducente, un ragazzo di 26 anni della zona, non avrebbe potuto evitare l’impatto. La sagoma dell’uomo è apparsa all’improvviso.

Le possibili cause dell’incidente

La vittima è un giovane di nazionalità marocchina residente a Montichiari. Durante la giornata di ieri, domenica 22 gennaio, era stato visto in stato di alterazione e non è escluso che lo fosse anche in serata.

Sullo strano caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Desenzano, che dovranno capire cosa ci facesse a piedi in mezzo ai campi a quell’ora. È probabile anche che stesse camminando lungo la strada e che in qualche modo sia inciampato.

Cercando di rialzarsi dopo la caduta nel fosso, forse si è sporto troppo finendo travolto. Il 26enne alla guida dell’auto, un’Alfa Romeo Giulia, vive a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente.

È rimasto illeso ma è stato trovato dagli operatori del 118 arrivati con l’auto medica in stato di shock. Dopo averlo travolto, lo ha trascinato per decine di metri. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere.

Il ciclista investito a Pavia

Un altro incidente mortale si è verificato questa mattina a Pavia. Un ciclista di 30 anni è stato investito da un’auto davanti al comando della polizia locale. La donna alla guida della vettura non si è fermata a prestare soccorso, ma anzi è andata al lavoro come se nulla fosse accaduto.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura