Monza: donna trovata morta. Non rispondeva a telefono da giorni

Ieri, la tragica scoperta. Il cadavere della donna è stato rinvenuto all'interno di un appartamento. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, medico legale e polizia locale

Redazione
Monza: donna trovata morta. Non rispondeva a telefono da giorni
repertorio

Monza: donna trovata morta. Non rispondeva a telefono da giorni. Ieri, la tragica scoperta. Il cadavere della donna è stato rinvenuto all’interno di un appartamento. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, medico legale e polizia locale.

Nella giornata di venerdì 25 aprile, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna all’interno di un appartamento comunale situato a Monza.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine locali e un medico legale per avviare gli accertamenti necessari.

L’allarme dato da una conoscente

Attualmente, le indagini sono in corso al fine di chiarire le circostanze relative alla morte. Secondo le informazioni preliminari, l’allerta è stata sollevata da una conoscente della vittima, la quale non aveva ricevuto notizie da diversi giorni.

Dopo ripetuti tentativi telefonici andati a vuoto, la donna ha ritenuto opportuno contattare le autorità competenti. I vigili del fuoco, giunti intorno a mezzogiorno, hanno proceduto a forzare l’ingresso dell’appartamento, che risultava bloccato dall’interno.

All’interno hanno scoperto il corpo inanimato della donna di 57 anni. Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, il che potrebbe suggerire una morte per cause naturali.

Il pubblico ministero ha comunque disposto l’autopsia e ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione gli eventi e determinare le cause del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR