L'inserto
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Monza, trovato cadavere sui binari

15 Agosto 2022 - 11:30

Monza, trovato cadavere sui binari

Monza, trovato cadavere sui binari. Questa mattina è trovato un cadavere sui binari ferroviari sulla Linea Monza-Molteno/Carnate. Il rinvenimento è avvenuto in prossimità di Villasanta, poco dopo le ore 8,00.

Sul posto del ritrovamento si sono subito portati le forze dell’ordine e il personale medico sanitario dell’ambulanza del 118, ma la persona era già deceduta. Sono in corso gli accertamenti per identificare la persona deceduta, una donna di 63 anni e ricostruire quanto avvenuto.

Contemporaneamente, dalle 8,30 le autorità hanno disposto la sospensione del traffico ferroviario in prossimità di Villasanta per il rinvenimento di un cadavere in prossimità dei binari. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Treni sospesi o in ritardo sulla linea Monza-Carnate

Rete Ferroviaria Italiana ha comunicato che al momento il traffico ferroviario è ancora rallentato in via precauzionale sulla linea Monza – Carnate. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Mentre è in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. L’azienda dei trasporti provvederà ad informare gli utenti sui prossimi sviluppi della circolazione, non appena ci saranno novità.

Tragedia alle porte della Brianza: investito un uomo a passeggio col cane. Morti entrambi

Intorno alle 12.14 di ieri a Mariano Comense in via Arosio (Novedratese) c’è stato un incidente mortale. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire le esatte dinamiche.

Secondo quanto riportato su Areu (Agenzia Regionale Emergenze Urgenze) e dalle prime informazioni ricevute un uomo di 73 anni è stato investito da una motocicletta mentre passeggiava insieme al suo cane. Sono morti entrambi.

Sul posto due ambulanze, l’auto medica e l’elisoccorso decollato da Como Villa Guardia. Ferito gravemente e in prognosi riservata anche l’uomo di 33 che era alla guida della motocicletta.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura