Monzambano: 48enne muore sul colpo schiacciato da un Suv
Alla guida della vettura c'era un 84enne che era intento ad occupare uno stallo di sosta. Un manovra errata è alla base della tragedia umana
Monzambano: 48enne muore sul colpo schiacciato da un Suv. Alla guida della vettura c’era un 84enne che era intento ad occupare uno stallo di sosta. Un manovra errata è alla base della tragedia umana.
Oggi pomeriggio, 26 settembre, un uomo di 48 anni di nazionalità moldava, residente a Cavriana, è stato travolto e ucciso in un parcheggio a Monzambano, in provincia di Mantova.
Secondo le prime ricostruzioni, un automobilista di 84 anni, residente a Sommacampagna (Verona), alla guida di un SUV, durante una manovra per occupare uno stallo di sosta, avrebbe urtato frontalmente l’uomo che si trovava sotto il portico di un negozio.
L’uomo è morto sul colpo
L’impatto ha spinto la vittima contro una colonna, causando la morte immediata. Le autorità locali sono intervenute sul posto per i rilievi del caso e per gestire la situazione.
Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire le dinamiche precise dell’incidente. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni dell’automobilista o su eventuali testimoni.
L’incidente ha causato un grave lutto nella comunità locale e sottolinea l’importanza di prestare attenzione durante le manovre di parcheggio, soprattutto in aree frequentate da pedoni.