Morgan dà buca all’ultimo minuto a Barbara d’Urso e lei lo distrugge in diretta

Morgan dà buca all’ultimo minuto a Barbara d’Urso e lei lo distrugge in diretta

21 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

Questa settimana Morgan doveva essere ospite a “Live: non è la d’Urso” per raccontare come sta vivendo dopo lo sfratto. Ma poche ora prima dalla diretta, a sorpresa, il cantante su Facebook pubblica un post in cui racconta che non ci sarà, spiegando le sue motivazioni.

“Non vado da Barbara d’Urso questa sera, anche se avevano pubblicizzato che ci sarei andato”. Con queste parole Marco Castoldi, in arte Morgan, ha annunciato sui social la sua assenza a “Live – Non è la d’Urso”.

La reazione della D’urso

In merito alla vicenda è intervenuta direttamente la padrona di casa Barbara d’Urso, che si ritiene “basita” per la vicenda. “Questa estate Morgan, in seguito allo sfratto dalla sua casa di Monza, ha coinvolto tutte le trasmissioni e anche noi siamo intervenuti per aiutarlo – ha commentato – Abbiamo pubblicizzato il suo intervento in trasmissione da venerdì, come sempre, perché c’era un contratto firmato da Mediaset e dall’avvocato di Morgan. E invece oggi, intorno alle 18, ha spiegato a tutta Italia le motivazioni della sua improvvisa decisione. Ma noi non abbiamo mai avuto certe conversazioni con lui e in questo programma viene solo chi vuole esserci per sua volontà”.

Lo sfogo della conduttrice prosegue: “Io penso che Morgan sia un grande artista e vuole che la sua casa possa diventare un museo. Ma credo anche che non rispetti gli altri artisti. Non parlo di me, io sono nulla, ma di tutte le persone che lavorano e che in queste ore hanno fatto tanto per rendere possibile il suo intervento”.

Tina Cipollari costretta a prendersi una pausa. Cosa sta succedendo Manuel Bortuzzo reazione shock: “Ha bruciato tutto…” Miriana Trevisan fa impazzire tutti, è tornata da Lui Dayane Mello sbarca su OnlyFans: “Ecco perchè lo faccio…” Il Paradiso delle Signore: Tersigni fa agitare tutti i fan/ Il grande ritorno Lorella Cuccarini la notizia è da brividi, straordinario riconoscimento
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST feautured Morgan