Morgan dalla parte di Luca Jurman si scaglia contro Amici

Redazione
Morgan dalla parte di Luca Jurman si scaglia contro Amici
Morgan

Morgan dalla parte di Luca Jurman si scaglia contro Amici. Nell’ultimo periodo, Luca Jurman ha espresso frequentemente un giudizio negativo e ha emesso critiche verso il programma “Amici di Maria De Filippi”.

Queste osservazioni hanno coinvolto studenti, insegnanti, pedagogia e persino la programmazione. A causa di questo, gli addetti alla produzione sono stati costretti a rispondere in modo pubblico. A fornire un sostegno a Jurman è intervenuto il noto compositore musicale Morgan, che ha avuto esperienze con la trasmissione di Maria De Filippi.

Morgan, il commento su Instagram

Morgan è intervenuto a sostegno di Luca Jurman e lo ha fatto lasciando un commento su Instagram che vi riportiamo in modo integrale e fedelmente all’originale proprio qua sotto. Ecco le parole di Morgan:Jurman anzitutto non ‘infanga’ ma critica. Usare le parole correttamente è fondamentale se si vuole sostenere una tesi, altrimenti non può essere accolta in un dibattito.

Personalmente trovo che la realtà sia diversa ovvero che Luca Jurman non è affatto mosso dalla ragione di cercare visibilità. Sia perché non è il tipo, non ne ha bisogno, sia perché a sostegno delle sue critiche ci sono sempre delle argomentazioni, condivisibili o meno, ma ci sono dei ragionamenti e dei fatti raccontati in un contesto di una visione molto distante, altra.

Infatti la questione è che Jurman, così come altri esseri pensanti e del tutto competenti e costruttivi intellettuali contemporanei attivi e presenti nel dibattito culturale italiano. Prende le distanze da un sistema che ha conosciuto e di cui smaschera l’inconsistenza, la cialtroneria.

Quindi bisognerebbe entrare nel merito delle situazioni che denuncia e, se si è in grado, confutarle, ma questo si può fare solo se si ha una coscienza pulita”. La risposta della produttrice di Amici non è quindi piaciuta a Morgan che ha deciso di commentare e dire la sua.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR