Morgan, il drammatico sfogo: “Fermatela o mi ucciderà”

Redazione
Morgan, il drammatico sfogo: “Fermatela o mi ucciderà”

Morgan, il drammatico sfogo: “Fermatela o mi ucciderà”. Sfilza di guai giudiziari per Morgan. Il cantante, all’anagrafe Marco Castoldi, tra le altre cose deve fare i conti con un’accusa a suo dire infondata.

Una sua ex, musicista 32enne, l’ha denunciato per stalking e molestie. Il caso risale all’aprile del 2020 e ha visto la Procura di Monza rinviare a giudizio il cantautore. Chiamate a più non posso e tempeste di messaggi

Sarebbero queste le accuse mosse ai danni di Morgan che si difende negando tutto. Tra i due – è la sua versione – c’è un legame di conoscenza datato. Che poi, a quanto sostengono i legali, sarebbe diventato una relazione sentimentale.

Eppure secondo i pm Castoldi, in arte Morgan, sarebbe addirittura arrivato a minacciare la donna con un video personale. Per poi insultarla con volgarità nella chat di un gruppo WhatsApp.

I giudici sono anche convinti che Morgan avrebbe tentato di contattare la sua ex tramite identità fasulla, spacciandosi per un rapper interessato a una collaborazione. Tutto falso, è la replica.

Morgan ha voluto dire la sua anche sui social dove ha confessato che che c’è chi lo “vuole morto e non è una metafora”. “Io sono disintegrato, ci lascerò le penne tra poco”, ha proseguito senza menzionare il caso che lo vede coinvolto.

Ma poco dopo un altro passaggio toglie parecchi dubbi: “Fermatela dall’uccidermi”, si appella ai suoi molti fan. I guai giudiziari però sono più numerosi. Al momento il cantante deve affrontare altri due procedimenti.

Oltre allo sfratto dalla casa di Monza, c’è anche la questione “Bugo-Sanremo“. Il collega, lasciato sul palco nel bel mezzo della performance avrebbe chiesto all’ex amico circa 240mila euro di risarcimento.

Assieme a Bugo, il cantautore è stato chiamato in giudizio anche dagli altri autori del brano “Sincero” (Bonomo, Bertolotti, Edizioni Curci/Tetoyoshi). Per il cambiamento del testo e per aver poi condiviso sulle proprie pagine social il brano, nelle sue diverse versioni. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR