Morgan non si ferma e colpisce ancora

Redazione
Morgan non si ferma e colpisce ancora

Morgan non si ferma e colpisce ancora, la nuova provocazione ha un esito inaspettato. Morgan colpisce ancora, il cantante lancia una  nuova sfida sui social e il suo esito è insperato anche per lui: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Si torna ancora una volta a parlare di lui grazie al suo ultimo post che come sempre nasce da una nuova provocazione che non passa inosservata a tutti i follower che lo seguono da sempre.

Per capire bene di cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un passo indietro a quando il cantautore è stato escluso dai big del Festival di Sanremo 2021, decisione che ha scatenato il suo astio nei confronti dello stesso conduttore che lo aveva scelto anche come giurato di Sanremo Giovani.

Da questo è nato il progetto di fare uscire una serie di sue canzoni solo al raggiungimento di un certo numero di like sui social, quella di oggi è solo l’ennesimo brano che però raggiunge dei risultati non sperati.

Morgan colpisce ancora. Il cantautore riesce sempre a fare un grande successo. Anche questa volta infatti ha trovato il benestare di tutti i suoi follower per la sua nuova iniziativa,

Nel suo ultimo post di Instagram ha infatti scritto di essere pronto nel rendere pubblico un suo nuovo brano dal titolo “Ano”. Tuttavia, solo al raggiungimento di una certa soglia di like, che sono stati in poco tempo molto superati.

Questa cosa ha destabilizzato anche il diretto interessato che in un commento ha scritto: “non mi aspettavo cotanto interesse per l’assurdo“. Segno che anche lui è rimasto davvero sbalordito dalla risposta dei suoi follower.

Tutti i suoi fan si sono trovati in accordo sul ritenere sbagliata la sua esclusione al Festival di Sanremo. Ma come se non bastasse, la cosa che ancora di più ha fatto inferocire l’ex marito di Asia Argento è stata la scelta degli autori del Festival.

La scelta di Bugo? Assurda

In particolare, la scelta di inserire nel cast dei big Bugo, proprio il suo ex collega con cui è stato espulso lo scorso anno per i fatti ben noti a tutti. Un vero colpo duro. Una situazione davvero stranissima. Leggi anche qui 

Un comportamento su cui Morgan è veramente inferocito e non sembra trovare tregua. La delusione è veramente tantissima. Chissà se questa rabbia non si traduca in un qualcosa di spettacolare. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR