Morgan nuova pesante denuncia per lui, rischia la galera

Morgan denunciato dalla sua ex, le accuse sono veramente pesanti. Scopriamo cos’è successo al celebre cantante.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Morgan nuova denuncia per lui, rischia la galera. Morgan è un celebre cantante italiano. Ultimamente sta sotto l’occhio del mirino proprio a causa di alcune cose successe. Da ciò che fa sapere La Repubblica, Marco Castoldi, è denunciato da un sua ex compagna e collega.

La causa sarebbero gli atteggiamenti molesti nei confronti della donna. L’artista non ci sta a questa denuncia ecco quali sono le sue parole. Un accusa davvero pesante, ma addentriamoci nel cuore del discorso e scopriamo cos’è realmente successo.

Morgan denunciato dalla sua ex fidanzata: il motivo

L’artista lombardo ha un carattere molto sopra le righe, infatti abbiamo avuto modo di appurarlo anche durante il Festival di Sanremo 2021. Il quale, essendo escluso dalla kermesse canora. Ha organizzato tantissime dirette su Instagram, la sua frecciatina era evidentemente diretta al cantante Bugo.

Ma anche questa volta ha dato prova di trovarsi in una situazione alquanto spiacevole. Come riportato da La Repubblica, dopo la denuncia dell‘ex fidanzata, sono state condotte le indagini dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura brianzola.

Secondo il Pubblico Ministero, si parla di una vera e propria minaccia nei confronti della donna per far si che divulgasse un suo video personale. Ma le accuse non finiscono qui, secondo quanto affermato.

L’artista l’ha diffamata usando un gergo volgare ed inoltre ha cercato di entrare in contatto con lei sotto un’identità fittizia. Ma ecco come rispondono gli avvocati del cantante a queste parole. Come riportato dall’Ansa, Rossella Gallo e Leonardo Cammarata, gli avvocati di Castoldi.

Mettono in evidenza come il rapporto che intercorreva tra Morgan e l’ex fidanzata è molto lungo, ma in particolar modo legato da un profondo affetto. Ciò per cui starebbero denunciando il cantante, a detta de suoi avvocati, sarebbero semplicemente dei messaggi.

Sempre all’Ansa, l’artista ha messo in evidenza come non gli si può minimamente attribuire a lui la violenza, in quanto si ritiene un essere predisposto al dialogo. Infine ha concluso descrivendo il rapporto che scorreva tra i due come una relazione intima, caratterizzata da stima e amore. Com’è possibile che siano arrivati a tutto ciò?. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post