Morgana Ciandri muore in incidente stradale
La giovane donna è morta ieri in un drammatico incidente stradale in via del Pino a Soiana, frazione del comune di Terricciola, in provincia di Pisa

Morgana Ciandri muore in incidente stradale. La giovane donna è morta ieri in un drammatico incidente stradale in via del Pino a Soiana, frazione del comune di Terricciola, in provincia di Pisa.
La tragica morte di Morgana Ciandri, una giovane di Terricciola, deceduta in un incidente stradale avvenuto in via del Pino a Soiana ha destato vasto cordoglio.
Morgana, mentre tornava a casa dal lavoro durante la pausa pranzo, ha perso il controllo della sua Renault Twingo, che è uscita di strada, ribaltandosi e finendo in un terreno agricolo.
I soccorsi
La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e ha riportato ferite mortali, nonostante l’intervento dei soccorritori del 118.
Morgana aveva frequentato l’Itis ‘Marconi’ a Pontedera e lavorava presso la pasticceria Da Nina a Le Melorie, nel comune di Ponsacco, che ha deciso di chiudere il locale in segno di lutto, esprimendo dolore per la grave perdita.
Inoltre, aveva prestato servizio alla Misericordia di Selvatelle, che ha annullato una cena programmata in suo onore, ricordandola come una ragazza adorabile e fonte di gioia durante il suo servizio civile.
Lutto cittadino
Il Comune di Terricciola ha proclamato il lutto cittadino fino al 22 giugno e ha annullato tutti gli eventi pubblici. Il sindaco Matteo Arcenni ha espresso profondo cordoglio, sottolineando il dolore inspiegabile causato dalla tragedia e la vicinanza dell’amministrazione comunale alla famiglia, agli amici e ai conoscenti di Morgana.
Il tragico incidente che ha causato la morte di Morgana Ciandri ha evidenziato il cordoglio della comunità locale e delle organizzazioni con cui la giovane era impegnata, oltre alle misure adottate in segno di lutto e rispetto.