Social

Moriago incidente stradale, gravissimo un ragazzo

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 8:30

Moriago incidente stradale, gravissimo un ragazzo

Moriago incidente stradale, gravissimo un ragazzo. Gravissimo incidente ieri sera in via degli Alpini a Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso. Quando erano da poco passate le 20, un ragazzo a bordo di un’Alfa Romeo si è schiantato frontalmente contro uno dei platani a bordo strada. L’impatto è stato fortissimo, l’auto distrutta l’ha incastrato nelle lamiere.

Immediato l’allarme lanciato da altri automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine. Vista la gravità dell’incidente e il quadro apparso immediatamente emergenziale, il Suem ha fatto decollare l’elisoccorso da Treviso.

L’elisoccorso è atterrato in pochi minuti nei pressi del luogo dove si è verificato l’incidente stradale dove nel frattempo stavano intervenendo i vigili del fuoco e ambulanza, mentre la Polstrada bloccava la circolazione e iniziava i rilievi.

I pompieri arrivati da Montebelluna, hanno messo in sicurezza l’Alfa Romeo ed estratto il conducente, che è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem che ha lavorato a lungo a bordo strada per stabilizzare l’automobilista dopo averlo dovuto intubare. Da lì il decollo alla volta del Ca’ Foncello dove è arrivato in condizioni gravissime.


Incidenti stradali: scontro auto-bici, gravissimo ciclista

Un uomo è ricoverato in condizioni molto gravi dopo che questa mattina si è scontrato con un’auto mentre stava andando in bicicletta. E’ accaduto lungo la strada regionale 251 a Roiata, nel comune di San Quirino (Pordenone).

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, intorno alle 6:30, l’uomo, in sella a una bicicletta, si è scontrato con una vettura, l’impatto è stato violento e l’uomo ha fatto un volo di circa 6 metri, rovinando poi a terra.

Immediata la chiamata al Nue112 e immediato l’invio da parte degli infermieri della Sores dell’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e dell’elicottero di soccorso, che hanno trovato l’uomo in stato di incoscienza. Assistito dalle équipe sanitarie, è stato trasportato in volo, in gravi condizioni, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip