Morta la donna investita da un pensionato mentre attraversava la strada

È morta in ospedale ad Asti a causa delle gravi ferite riportate
di  Redazione
3 settimane fa - 6 Luglio 2021

Morta la donna investita da un pensionato mentre attraversava la strada. Non ce l’ha fatta Annamaria Di Maio, la donna investita nella mattinata di ieri, lunedì 5 luglio, ad Asti.

Trasportata d’urgenza in ospedale è deceduta poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con la vettura che l’ha travolta mentre attraversava in strada Laverdina.

Alla guida dell’auto un pensionato che ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Troppo gravi le ferite riportate: l’anziana è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

L’incidente è avvenuto lunedì mattina in strada Laverdina. La donna, Annamaria Di Maio, anziana di 82 anni è stata investita mentre attraversava la strada da un’auto, condotta da un pensionato suo coetaneo.

Un impatto violentissimo che ha fatto sbalzare il corpo della donna sull’asfalto, provocandole lesioni gravissime. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che sono giunti sul posto con un’ambulanza.

L’anziana è stata caricata a bordo del mezzo e trasportata in ospedale ad Asti dove è giunta in condizioni critiche. I medici ne hanno dichiarato il decesso poco dopo.

Il pensionato dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio stradale

Sulla dinamica dell’incidente sta indagando ora la polizia municipale di Asti giunta sul posto poco dopo la tragedia. Il decesso dell’anziana infatti aggrava ora la posizione dell’automobilista che l’ha urtata, un pensionato ottantatreenne anch’egli residente in città, che ora dovrà rispondere del reato di omicidio stradale.

Roma: marito e moglie investiti da un’auto, muore 77enne

Grave incidente a Roma nel quartiere Prenestino. Erano circa le 9.00 di oggi – lunedì 5 luglio – quando due anziani, marito e moglie, sono stati investiti.

A metterli sotto una macchina all’incrocio tra largo Preneste e via di Acqua Bullicante, all’altezzza del civico 433. Qui una vettura modello WW Polo, che viaggiava in direzione di via Casilina, ha travolto la coppia.

I due stavano attraversando la strada. Nonostante i tentativi di rianimazione del 118 l’uomo, 77 anni, è rimasto ucciso nell’impatto violentissimo con l’auto. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La moglie, 75 anni, invece, è trasportata in ospedale dove è rimasta ricoverata in codice rosso. La donna si trova in questo momento al Policlinico Umberto I, in condizioni preoccupanti

Morta la donna investita da un pensionato mentre attraversava la strada
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi