Morti sul lavoro: operaio 51enne perde la vita a Saluzzo

Il tragico episodio si è verificato ieri alle ore 16.00 nella frazione Bronda del comune in provincia di Cuneo

Redazione
Morti sul lavoro: operaio 51enne perde la vita a Saluzzo
Repertorio

Morti sul lavoro: operaio 51enne perde la vita a Saluzzo. Il tragico episodio si è verificato ieri alle ore 16.00 nella frazione Bronda del comune in provincia di Cuneo.

Tragedia in un cantiere a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Una giornata comune di lavoro termina con un finale tragico per un operario.

Ieri pomeriggio (giovedì 13 giugno), nella frazione Bronda di Saluzzo, il destino ha portato via Ilie Boboescu, un artigiano romeno di 51 anni, classe 1972, residente a Moretta.

In un attimo fatale, Ilie è precipitato dall’impalcatura di un capannone nel quale sono in corso lavori condotti da una ditta di Piasco, specializzata nella rimozione dell’eternit.

La caduta dall’altezza di otto metri è risultata fatale per il valoroso Ilie, il quale ha sacrificato la propria esistenza per il lavoro. Appena giunta la segnalazione, le squadre di soccorso del “118” hanno tempestivamente risposto alla chiamata.

Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i carabinieri e gli uomini dello Spresal. La dinamica di questo triste evento ancora non è del tutto chiara e spetta ora alle autorità indagatrici svelare la sua tragica verità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR