Morto giovane avvocato di Pompei: investito sull’autostrada

Redazione
Morto giovane avvocato di Pompei: investito sull’autostrada
repertorio

Morto giovane avvocato di Pompei: investito sull’autostrada. L’auto rimasta in panne e la necessità di camminare a piedi lungo l’autostrada. Una scelta fatale. È morto investito un 33enne di Pompei. Si tratta di Tommaso Pirozzi, rimasto ucciso da un incidente lungo la A2 del Mediterraneo nel tratto tra Fratte e Pontecagnano.

Il giovane è  investito mentre provava ad attraversare. Resta comunque da approfondire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, la sua auto era rimasta in panne e lui aveva provato a cambiare corsia a piedi.

In quel momento è rimasto investito da un’auto. Un impatto troppo violento per lasciargli scampo. Il 33enne è morto sul colpo e i soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Intervenuti anche i carabinieri che stanno provando a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il corpo del giovane è portato all’obitorio dell’ospedale Ruggi di Salerno. Pirozzi era un giovane avvocato e aveva frequentato il liceo classico di Torre Annunziata dove era molto conosciuto.

Investita mentre va in bici: morta una professoressa di 61 anni.

Una donna di 61 anni, professoressa all’Istituto Giancarlo Siani, è deceduta in seguito a un incidente stradale: la tragedia si è verificata in via Pietro Castellino, quartiere Arenella, zona collinare di Napoli.

La donna si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica quando, secondo una prima ricostruzione, ha impattato violentemente contro lo sportello dell’automobile: sbalzata dalla sella, l’insegnante è stata scaraventata sulla corsia opposta.

Qui è stata sfortunatamente investita da una motocicletta che sopraggiungeva proprio in quel momento. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli dove, nonostante un intervento chirurgico, è deceduta a causa delle ferite riportate nell’incidente.

Sul luogo della tragedia, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale partenopea, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità.

Un morto e un ferito gravi sulla pista da kart

A Limatola, nella provincia di Benevento, si è invece verificato un incidente mortale al locale kartodromo, dove un go-kart e una motocicletta si sono scontrati lungo la pista: il bilancio dell’incidente è di un morto e un ferito grave.

Stando a quanto si apprende, alla guida del kart si trovava un 41enne, che ha avuto la peggio nell’incidente ed è purtroppo deceduto: l’uomo è travolto da una motocicletta, guidata da un 24enne.

L’uomo è morto praticamente sul colpo, mentre il giovane è portato all’ospedale di Caserta, dove si trova in prognosi riservata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR