Mosciano Sant’Angelo: uomo muore nel frontale tra auto e furgone

Un incidente mortale si è verificato sulla statale 80, nella frazione di Selva Piana, nel comune di Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo

Redazione
Mosciano Sant’Angelo: uomo muore nel frontale tra auto e furgone

Mosciano Sant’Angelo: uomo muore nel frontale tra auto e furgone. Un incidente mortale si è verificato sulla statale 80, nella frazione di Selva Piana, nel comune di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo.

Nello scontro frontale tra un furgone e un’auto, un uomo di 43 anni ha perso la vita sul colpo, mentre un’altra persona è rimasta ferita. Le autorità competenti sono sul luogo per condurre le indagini necessarie.

Dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 e ha coinvolto un furgone e un’auto che si sono scontrati frontalmente. Purtroppo, un uomo di 43 anni ha perso la vita sul colpo, mentre un’altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Mazzini di Teramo.

I soccorsi sono stati chiamati da automobilisti presenti sul luogo dell’incidente e una ambulanza medicalizzata del 118 di Giulianova è intervenuta, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Gli agenti dei carabinieri della compagnia di Giulianova hanno effettuato i rilievi del caso, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per gestire la situazione. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato lungo vie parallele.

I soccorsi e le conseguenze dell’incidente

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati da alcuni automobilisti presenti sul luogo dell’incidente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza medicalizzata del 118 di Giulianova, ma purtroppo quando i sanitari sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo di 43 anni: sembra che sia morto sul colpo a causa dell’impatto.

L’altra persona coinvolta nell’incidente è stata trasportata all’ospedale Mazzini di Teramo con un’altra ambulanza. Le conseguenze dell’incidente sono state gravi, con la perdita di una vita e una persona rimasta ferita.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è stato deviato lungo le vie parallele per consentire le indagini delle autorità competenti.

Indagini in corso: Carabinieri e vigili del fuoco sul luogo dell’incidente

Sul luogo dell’incidente, avvenuto lungo la statale 80 a Mosciano Sant’Angelo, i carabinieri della compagnia di Giulianova e i vigili del fuoco sono intervenuti per condurre le indagini.

I carabinieri si stanno occupando dei rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro tra l’automobile e il furgone. Allo stesso tempo, i vigili del fuoco stanno collaborando per valutare eventuali danni strutturali causati dall’impatto e per garantire la sicurezza della zona. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR