Moto contro auto: muore motociclista 63enne

Redazione
Moto contro auto: muore motociclista 63enne
Massimo Palazzi

Moto contro auto: muore motociclista 63enne. Un uomo di sessantatré anni, Massimo Palazzi, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale sulla strada provinciale 11b, ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma.

Massimo Palazzi, appassionato di moto, aveva deciso di trascorrere la domenica a bordo della sua moto Yamaha, ed è uscito per fare un’escursione sulle due ruote. Quella che però doveva essere una giornata diversa dalle altre, ha avuto un tragico epilogo.

Morto sul colpo

La tragedia è avvenuta verso le 18.30. Per cause ancora da accertare, la moto dell’uomo si è scontrata con una macchina mentre viaggiava con la sua moto, morendo praticamente sul colpo.

Secondo le prime informazioni, Massimo Palazzi aveva appena svoltato a sinistra su via Carducci quando si è verificato l’incidente. La sua moto si è scontrata con una macchina, che arrivava dall’opposto senso di marcia.

La moto sulla quale viaggiava Massimo Palazzi si è scontrata con la parte posteriore del veicolo. Tremendo l’impatto con la vettura, che non gli ha lasciato scampo. La moto è volata per diversi metri.

Il motociclista 63enne si è schiantato con violenza sull’asfalto. Inutili si sono rivelati i soccorsi del 118, che sono arrivati immediatamente sul luogo dell’incidente stradale sperando di salvare l’uomo. Purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto del sinistro, per i rilievi del caso, sono giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bracciano. Saranno loro a effettuare le indagini al fine di accertare eventuali responsabilità.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati, mentre la salma di Massimo Palazzi è stata restituita alla famiglia per organizzare le esequie. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nello schianto non sembra aver riportato ferite, anche se in stato di shock per quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR