Moto contro autobus: muore motociclista 70enne

G. B. le sue iniziale, classe 1952, ha perso la vita a Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, questa mattina intorno alle 9.20

Redazione
Moto contro autobus: muore motociclista 70enne

Moto contro autobus: muore motociclista 70enne. G. B. le sue iniziale, classe 1952, ha perso la vita a Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, questa mattina intorno alle 9.20.

Una persona è morta oggi, 23 luglio, in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto nella mattinata intorno alle 9,30 a Cison di Valmarino. La vittima aveva 70 anni ed era a bordo di una Harley Davidson che si è scontrata con un autobus di linea della Mom.

Le circostanze dell’incidente e l’identità della vittima

G. B. di 70 anni è morto oggi, 23 luglio, a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto a Cison di Valmarino. La vittima stava percorrendo la strada provinciale 535 a Tovena a bordo di una Harley Davidson quando si è scontrata con un autobus di linea della Mom.

Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che sia dovuto a una mancata precedenza. L’uomo è praticamente morto sul colpo e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota.

Intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati attivati i soccorsi e le forze dell’ordine per intervenire sulla scena. Sul posto sono giunte due pattuglie dei carabinieri, i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del Suem 118 e il personale della Mom.

Hanno potuto fornire assistenza immediata e gestire la situazione. La presenza delle forze dell’ordine ha garantito l’ordine e la sicurezza nella zona, bloccando il traffico per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti sul luogo dell’incidente.

L’intervento rapido e coordinato di tutte le parti coinvolte ha contribuito a gestire efficacemente questa tragica situazione.

La dichiarazione della Mom e le conseguenze dell’incidente

La Mom ha rilasciato una dichiarazione riguardo all’incidente stradale avvenuto a Cison di Valmarino. L’autobus di linea stava procedendo regolarmente quando si è scontrato frontalmente con la moto Harley Davidson, causando la morte immediata del conducente.

La Mom ha espresso profondo dolore per l’accaduto e ha manifestato la propria solidarietà alla famiglia della vittima. Inoltre, ha sottolineato che l’autista dell’autobus è attualmente sotto shock a causa dell’incidente.

Le conseguenze di questo tragico evento sono state gravi, sia per la perdita di una vita umana che per il blocco del traffico nella zona circostante.

Questo tragico incidente stradale a Cison di Valmarino ha portato alla morte di una persona e ha lasciato la comunità sconvolta. Mentre le autorità indagano sulle circostanze dell’incidente, è importante riflettere sul rispetto delle regole stradali e sulla sicurezza di tutti i veicoli in circolazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR