Moto contro un guardrail: lei muore, lui finisce in ospedale

sei in  Italia

1 settimana fa - 12 Settembre 2021

Moto contro un guardrail: lei muore, lui finisce in ospedale. E’ una turista austriaca di 47 anni la donna che ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente in moto sulla Statale 125 Orientale sarda, nel tratto tra Dorgali e Urzulei.

Lei e il marito, in moto, hanno impattato violentemente contro il guardrail poco prima del passo di Silana. Ancora tutte da accertare le cause dell’incidente. Quel che è certo è che la 47enne è stata sbalzata in una scarpata ed è morta sul colpo.

Mentre il marito ha riportato solo alcune ferite ed è stato portato al San Francesco di Nuoro a bordo di un’ambulanza del 118. La vittima secondo una prima ricostruzione ha battuto violentemente la testa nella caduta.

Il suo corpo è stato recuperato da una squadra specializzata speleo-alpino dei Vigili del Fuoco. Sul posto per i rilievi sono arrivati i carabinieri della stazione di Dorgali.

Auto finisce contro un palo del telefono, poi si cappotta: la vittima è un 22enne

Un giovane di 22 anni, originario di Fabriano (Ancona), è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto dopo la mezzanotte di ieri nei pressi delle frazioni di Melano-Marischio di Fabriano (Ancona).

La vittima, Riccardo Pelati, era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.

L’auto ha impattato violentemente contro il guardrail nella parte destra della carreggiata; è seguito un altro impatto contro un palo telefonico e poi la vettura si è cappottata.

I soccorsi

Allertati da alcuni automobilisti in transito, sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori: un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili, una pattuglia dei carabinieri della locale compagnia e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino.

I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 22enne e lo hanno affidate alle cure disperate dei sanitari. I tentativi di rianimarlo sono stati vani. Il ragazzo è deceduto, probabilmente sul colpo, a causa dei forti politraumi subiti.

La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 2:30 di ieri mattina. A quanto ci risulta, nessun altro mezzo è stato coinvolto nel pauroso e tragico incidente.

Moto contro un guardrail: lei muore, lui finisce in ospedale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST moto Oggi