Moto sbanda con marito e moglie: lei muore, lui è in fin di vita

sei in  Italia

4 settimane fa - 23 Agosto 2021

Moto sbanda con marito e moglie: lei muore, lui è in fin di vita. Immane tragedia sulla strada tra Latina e Frosinone. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega Prossedi ed Amaseno.

La vittima è Emma Calicchia, sessantotto anni, di Alatri, per la quale non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita. A rimanere gravemente ferito il marito settantasettenne, Pietro Marucci.

La coppia di Alatri, in provincia di Frosinone,  era appassionata di moto e specialmente nel tempo libero amava spostarsi su due ruote. Secondo le informazioni apprese era tarda mattinata e i coniugi erano a bordo di un’Honda 750 Four.

Quando improvvisamente il conducente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo della moto che è finita rovinosamente fuori strada.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d’intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario. Date le condizioni delle persone rimaste coinvolte nel sinistro è stato necessario il supporto dell’eliambulanza, che è atterrata in breve tempo.

Morta la donna, grave il marito

Per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell’impatto con il terreno.

Il marito è stato trasportato in volo all’ospedale San Camillo di Roma. Arrivato al pronto soccorso del nosocomio romano, è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari.

Da quanto si apprende le sue condizioni sono molto gravi, la prognosi è riservata e lotta tra la vita e la morte. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale.

gli uomini dell’Arma hanno svolto gli accertamenti e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non riusltano coinvolti altri veicoli, si tratterebbe dunque di un incidente autonomo.

Moto sbanda con marito e moglie: lei muore, lui è in fin di vita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST moto Oggi