Motociclista 17enne muore nello scontro con un furgone

la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri da una prima ricostruzione si è trattato di uno scontro fra una moto e un furgone
sei in  Italia

2 settimane fa - 9 Settembre 2021

Motociclista 17enne muore nello scontro con un furgone. Un motociclista di 17 anni è morto in uno scontro con un furgone avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17,30 a Cavaion, in provincia di Verona, in località Pozzoi.

Sul posto il 118 con ambulanza ed elicottero, e i carabinieri della locale stazione ancora al lavoro per ricostruire la dinamica. I sanitari hanno tentato di soccorrere il giovane ma per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.

Anche se la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri da una prima ricostruzione si è trattato di uno scontro fra una moto e un furgone. A bordo della moto c’era un 17enne che non è sopravvissuto allo scontro.

Covid: Lombardia; 655 i nuovi postivi, 6 deceduti

A fronte di 50.400 tamponi effettuati in Lombardia, sono 655 (1,2%) i nuovi positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. Nelle terapie intensive la situazione è praticamente stabile: 55 persone con la crescita di una unità.

I ricoverati non in terapia intensiva sono 386 (+2) e i decessi sono 6 su un totale complessivo di 33.943 dall’inizio della pandemia. Lo rende noto la Regione. I nuovi casi per provincia sono.

Milano 212 di cui 70 in città; Bergamo 45; Brescia 120; Como 30; Cremona 13; Lecco 10; Lodi 14; Mantova 37; Monza e Brianza 48; Pavia 31; Sondrio 14; Varese 38.

Droga: spacciava ecstasy a forma di ‘Hello Kitty’, arrestato

Uno spacciatore di 45 anni è stato arrestato a Milano dalla Polizia, che all’interno del suo appartamento ha sequestrato 220 grammi di cocaina, marijuana, Mdma, e 155 pasticche rosa di ecstasy con la forma di ‘Hello Ketty.

Nato come fumetto e poi divenuto marchio di abbigliamento – che potevano quindi sembrare caramelle. In casa l’uomo, pregiudicato noto nel quartiere di Quarto Oggiaro, aveva anche 5mila euro in contanti.

Il 45enne è pedinato e arrestato da agenti della Squadra mobile in servizio antispaccio. In un’altra indagine sono arrestati un 58enne e un 55enne: gli agenti del Commissariato Bonola hanno sequestrato 24 panetti di hashish.

Per un peso totale di oltre 2 kg, insieme alla somma di 2.000 euro in contanti, provento dello spaccio. Una parte della droga è stata trovata durante un controllo stradale, in via Ugo Betti a Milano.

Poi gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’appartamento del 58enne, in via Enrico dall’Ovo a Seriate (Bergamo), e hanno sequestrato altri 22 panetti nascosti nella dispensa della cucina e in un mobile del soggiorno.

Motociclista 17enne muore nello scontro con un furgone
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST motociclista Oggi scontro