Motociclista 21enne muore in un incidente a Castellammare di Stabia
Motociclista 21enne muore in un incidente a Castellammare di Stabia. Tragico incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 26 aprile, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli.
Un giovane motociclista di 21 anni, Gennaro Giugliano, originario di Melito, sempre in provincia di Napoli, è purtroppo deceduto. Stando a quanto si apprende, il 21enne stava viaggiando in sella a una motocicletta.
Quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote sulla Panoramica che conduce al mare, poco prima del bivio di Pozzano: fatale per il giovane motociclista il violento impatto con l’asfalto.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 21enne non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra persona. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica dell’incidente, ancora poco chiara.
Morto un 60enne in un incidente stradale a Somma Vesuviana
Ancora oggi, 26 aprile, in mattinata, un altro incidente stradale mortale si è verificato nella provincia di Napoli, precisamente a Somma Vesuviana: la vittima è Gennaro De Falco, operatore ecologico di 60 anni.
Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, il 60enne era alla guida del mezzo della nettezza urbana quando, in via del Cenacolo, si è scontrato, per cause che sono ancora in corso di accertamento, con un’altra automobile. Fatale lo scontro per De Falco.
Sulla morte dell’operatore ecologico si è espresso anche il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno: “Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico”.