Motociclista 28enne finisce in scarpata e muore
Motociclista 28enne finisce in scarpata e muore in un incidente stradale. Non ce l’ha fatta Pasquale Pascarella, giovane motociclista 28enne; è morto ieri sera a causa di un grave incidente stradale avvenuto su via XV Aprile, a Valmontone.
Il motociclista era alla guida della sua moto, una Honda Kawasaki 1000, quando ha perso il controllo del dueruote, finendo la sua corsa in una scarpata. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo.
Incidente stradale a Valmontone. Motociclista Pasquale Pascarella perde la vita
Il violentissimo impatto col suolo e le gravi ferite riportate ne hanno provocato la morte istantanea. I soccorritori del 118, infatti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sulle cause dell’incidente indagano gli uomini dell’arma dei carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per cercare di capire come mai il giovane motociclista abbia perso il controllo della sua Honda, finendo fuori strada.
Secondo le prime informazioni che sono trapelate dallo stretto riserbo in cui si sono chiusi gli investigatori, si sarebbe trattato di un incidente autonomo, nessun altro mezzo sarebbe coinvolto.
Il motociclista nel ricordo degli amici
“Non riesco a dormire, non ce la faccio – scrive un’amica su Facebook, che purtroppo è arrivata lì quando il motociclista era riverso in terra, ormai privo di vita. Non potrò mai dimenticare tutto quello che ho visto stasera.
Sono passata con la macchina per quella strada e c’era la tua moto per terra. Sono scesa…ho corso ed eri li davanti a me già morto e tua mamma che mi gridava di salvarti.
Non riesco neanche a spegnere la luce per provare a dormire, non riesco a stare al buio perché ho la tua immagine impressa nella mia mente”. Il giovane motociclista sarà ricordato da tutti per la sua disponibilità e voglia di vivere.
Le esequie del giovane si svolgeranno nei prossimi giorni, quando la salma sarà restituita alla famiglia. Non è escluso che il magistrato disponga l’autopsia sul corpo del motociclista.