Motociclista 45enne perde la vita in incidente con la moto

Il tragico episodio è avvenuto a Tor Tre Teste a Roma. Il centauro avrebbe perso il controllo della sua Honda SH

Redazione
Motociclista 45enne perde la vita in incidente con la moto
repertorio

Motociclista 45enne perde la vita in incidente con la moto. Il tragico episodio è avvenuto a Tor Tre Teste a Roma. Il centauro avrebbe perso il controllo della sua Honda SH.

Incidente mortale a Tor Tre Teste, nel cuore della notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2024, alle 4:00, proprio all’entrata della rotatoria di viale Enzo Ferrari.

Un motociclista quarantacinquenne ha improvvisamente perso il controllo della moto che stava guidando, schiantandosi con violenza contro l’inevitabile ostacolo rotatorio.

La Honda SH, sua fedele compagna di avventure, è stata ritrovata in pezzi lungo il maledetto percorso. Lui stesso invece, catapultato dalla sella, si è trascinato senza vita lungo l’asfalto.

Appena l’allarme è scattato, sono giunti velocemente sul posto gli uomini della polizia municipale e i soccorritori del settore sanitario. Ma, purtroppo, per il centauro non si poteva fare altro che constatarne la tragica fine.

Inutili gli sforzi dei sanitari

Non appena l’ambulanza è arrivata sul luogo dell’impatto, gli operatori del servizio di emergenza si sono dati subito da fare per cercare di rianimare il motociclista agonizzante steso sulla strada.

Ben presto, però, si sono dovuti arrendere di fronte all’amara evidenza: nulla avrebbe potuto riportarlo in vita. Il nome del coraggioso centauro rimane ancora, al momento, sconosciuto.

Ciò che è certo, invece, è che sia toccato agli operatori sanitari constatarne la sua prematura scomparsa. Sul luogo dell’incidente, insieme al personale sanitario, sono prontamente giunti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Gli agenti del distretto V Prenestino e del VI Torri hanno subito iniziato le indagini per ricostruire la sequenza degli eventi che hanno portato al tragico incidente della moto.

Potrebbe essere stato un incidente isolato. Dalle prime informazioni, sembra che nessun altro veicolo, oltre alla Honda SH, sia stato coinvolto, ma sono ancora in corso ulteriori accertamenti sulla collisione e sulle circostanze che l’hanno causata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR