Motociclista di 27 anni si schianta contro camion rifiuti: morto sul colpo

Un ragazzo di 27 anni è morto nella mattinata di oggi, giovedì 1 luglio, a Melegnano, in provincia di Milano
di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Motociclista di 27 anni si schianta contro camion rifiuti: morto sul colpo. Tragedia a Melegnano, paese in provincia di Milano, dove un ragazzo di 27 anni è morto a seguito di un violento incidente stradale.

Con la sua motocicletta è andato ad impattare violentemente contro un camion per la raccolta dei rifiuti. Il sinistro fatale è accaduto in viale della Repubblica nella mattinata di oggi, giovedì 1 luglio.

Incidente moto-camion, morto un ragazzo di 27 anni

Secondo quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l’allarme è scattato dieci minuti dopo le 11, quando una chiamata ha allertato il centralino a seguito del grave schianto tra i due mezzi.

Sul posto l’Areu ha quindi immediatamente inviato un’ambulanza e l’elisoccorso, entrambi in codice rosso. Purtroppo, però, al loro arrivo gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne.

Era sbalzato dalla moto che guidava a causa del violento impatto. Caduto sull’asfalto, il ragazzo ha riportato numerosi traumi e ferite tali che non gli hanno lasciato nessuna via di scampo scampo. Il ventisettenne è stato estratto da sotto il telaio del mezzo pesante in arresto cardiaco.

La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime ipotesi risulterebbe che l’autocarro per la racconta rifiuti si stesse immettendo sul viale dalla sede aziendale quando è sopraggiunta, dal lungo rettilineo quella strada, la moto schiantandosi.

Polizia locale al lavoro per ricostruire la dinamica

Soccorso anche il conducente del mezzo pesante, un uomo di 55 anni, trovato in stato di forte shock. Dopo una prima medicazione sul posto, è stato condotto, per precauzione, in codice verde all’ospedale di Melegnano.

In viale della Repubblica sono arrivati gli agenti della polizia locale che hanno preso in carico il caso, effettuando tutti i rilievi e avviando le indagini. I vigili dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto per poter attribuire responsabilità.

Il tratto di strada in cui il povero ventisettenne ha perso la vita, è stato momentaneamente chiuso in entrambe le direzioni. Il traffico è ripreso regolarmente dopo diverse ore dal tragico avvenimento.

Motociclista di 27 anni si schianta contro camion rifiuti: morto sul colpo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Melegnano Oggi