Motociclista muore nello scontro con un’auto
Motociclista muore nello scontro con un’auto. Ancora un incidente mortale lungo la Contarina a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. A perdere la vita stavolta è stato un motociclista di 38 anni residente a San Pietro in Gu.
Mariano Industria, così si chiamava la vittima, nel pomeriggio di ieri si è scontrato con un trattore all’altezza dell’incrocio tra via Marconi e via Vaccarino-Tremignon.
Il motociclista stava percorrendo la strada in sella alla sua Yamaha 600 quando avrebbe tentato di superare il trattore. L’autista del mezzo agricolo però proprio in quel momento avrebbe iniziato una manovra per svoltare a sinistra.
Scontrandosi così con il motociclista in un luogo (zona via Pieretto) dove nel tempo sono già avvenuti diversi incidenti. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma per il motociclista non c’è stato niente da fare. Sotto choc il conducente del mezzo agricolo.
Sul luogo dell’incidente stradale, dove ha perso la vita il giovane motociclista, sono arrivati gli uomini dell’arma dei carabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta e Radiomobile di Cittadella.
Si schianta in auto, anziano conducente in prognosi riservata

Incidente stradale oggi 3 settembre ale 14 lungo la Sp 102 a Casale di Scodosia. All’altezza di via Belfiore un’automobile è finita fuori strada. Nella fuoriuscita autonoma il conducente è rimasto seriamente ferito.
Sul posto, subito dopo l’allarme lanciato da alcuni automobilisti in transito, sono arrivati i Vigili del Fuoco di Este. I pompieri dopo aver messo in sicurezza il mezzo, hanno estratto dalle lamiere l’anziano automobilista.
E l’hanno dato in consegna al personale medico del Suem 118. Per i rilievi dello schianto sono arrivati sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia locale.
Traffico in tilt
Il traffico è andato letteralmente in tilt. Viste le gravi condizioni in cui versava il ferito è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato in ospedale il paziente.
E’ in prognosi riservata. Saranno decisivi i prossimi giorni per valutarne i tempi di recupero. Sono in corso tutti gli accertamenti per tentare di risalire alle cause dell’incidente.