Motociclista si scontra con un furgone e muore sul colpo

Il tragico incidente si è verificato a Cantù, in provincia di Como. Il centauro morto aveva 58 anni

Redazione
Motociclista si scontra con un furgone e muore sul colpo
repertorio

Motociclista si scontra con un furgone e muore sul colpo. Il tragico incidente si è verificato a Cantù, in provincia di Como. Il centauro morto aveva 58 anni.

Nella giornata odierna, si è materializzato un crudele incidente stradale nella tranquilla Cantù, comune in provincia di Como. Un motociclista si è scontrato violentemente con un furgone ed è scaraventato sull’asfalto perdendo la vita sul colpo.

Del motocilista di 58 anni non si conosce ancora l’identità. Appena allertati i soccorsi si sono trovati una scena terribile. Medici e infermieri del 118, nonché le forze dell’ordine e i valorosi vigili del fuoco hanno accertato l’avvenuta tragedia.

La centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), ha rivelato che il fatele incidente è avvenuto alle 15.04, nel crocevia tra la strada provinciale 36 e via Silvio Pellico.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con una carovana di ambulanze, un’auto infermieristica e persino un elicottero. Purtroppo, nonostante lo schieramento, per l’uomo non si è potuto fare nulla.

Ha perso la vita sul colpo, le sue ferite erano troppo gravi e serie. Il giovane autista del furgone, di 26 anni, è stato ricoverato in ospedale a Como, per fortuna in codice verde.

Sul luogo dell’incidente si sono portati carabinieri e vigili del fuoco, che hanno provveduto alle indagini i primi e a liberare la strada dai veicoli convolti nell’incidente i secondi.

Le indagini avranno il compito di portare alla luce la vera dinamica che ha portato dello scontro e stabilire se vi sia responsabilità di qualcuno.

Sia l’ipotesi di un errore del motociclista o dell’autista del furgone, oppure la presenza di un improvviso malore, verranno analizzate attentamente. Nel susseguirsi delle prossime ore, le sorti del caso verranno svelate nei minimi dettagli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR