Motociclista si scontra con una Tesla: muore centauro

Redazione
Motociclista si scontra con una Tesla: muore centauro

Motociclista si scontra con una Tesla: muore centauro. Schianto moto contro auto sulla Sp76 di fronte al distributore Q8: muore motociclista  75enne, B. E. di Senigallia. E’ accaduto a pochi minuti dalle 17.oo.

Una Tesla, condotta da un uomo residente a Monsano, in provincia di Ancona, ha colpito la moto, una Kawasaki mandandola in frantumi. Scattati immediatamente i soccorsi l’uomo dopo l’impatto è rimasto a terra immobile, non cosciente.

I soccorsi

In volo per il motociclista si è levato anche Icaro dall’ospedale regionale di Torrette ma ogni tentativo di soccorso è stato vano. I sanitari hanno tentato a lungo a di rianimarlo ma il cuore del pensionato appassionato motociclista ha smesso per sempre di battere.

Il tratto di strada è stato chiuso dalla Polizia stradale che ha proceduto anche ai rilievi. Al vaglio della Polizia stradale la dinamica che ha portato alla morte del 75enne.

Sotto choc ma illeso il conducente della Tesla. Inevitabili i disagi al traffico considerato che l’arteria stradale collega Chiaravalle a Jesi. Un tratto per giunta non nuovo a incidenti stradali anche gravi e mortali.

Cercatrice di funghi 74enne muore davanti al marito

Scivola mentre è in cerca di funghi e muore. È deceduta così una donna di 74 anni nel Bellunese, caduta da un ripido pendio. È successo tra le montagnine di Fonzaso. A dare l’allarme è stato il marito, che l’ha vista cadere a lato del sentiero.

La coppia si trovava nei boschi sopra l’abitato di Agana. Lui stava raccogliendo legna, lei era nei dintorni a cercare funghi. L’uomo l’ha vista perdere l’equilibrio e iniziare a ruzzolare tra le piante.

Sul posto dell’incidente è intervenuto il Soccorso alpino. Intanto giallo nel Trevigiano, dove un altro cercatore di funghi ha scoperto uno scheletro vicino a un fiume.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR